Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 novembre 2019

I sostenitori della commissione Segre ricordino l'articolo 21 della Costituzione

La foto qui sopra riporta l'articolo 21 della nostra Costituzione.
Esso recita:

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

Ora, la commissione Segre (che in realtà sarebbe meglio chiamare "commissione Boldrini") va contro codesto spirito.
Infatti, se si volesse combattere veramente l'antisemitismo si metterebbe in atto ciò che è scritto nella legge Mancino, magari inasprendo le pene previste.
Invece, la commissione Segre serve solo per censurare ogni idea di dissenso rispetto ad un'ideologia che vuole diventare dominante.
Questo è il dato di fatto.
Si bolla come "odio" o "istigazione all'odio" qualsiasi idea che, per esempio, difende l'amor di patria, come qualsiasi idea contro l'immigrazione senza regole o di critica verso questa Unione Europea.
Questo è inaccettabile.
È ancora più inaccettabile il fatto che si strumentalizzino il nome della senatrice Segre e la Shoah per portare avanti un provvedimento liberticida.

                                                          Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.