Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 novembre 2019

Cina, il governo chiarisca doppiamente!

Riprendendo quanto scritto nell'articolo di stamane, non si può non parlare del rapporto tra il nostro governo e la Cina.

Su "Libero" vi è un'intervista a Lee Cheuk yan che dice espressamente che Beppe Grillo e soci sono pazzi poiché la Cina è regime dittatoriale.
Ora, Beppe Grillo è andato a parlare con l'ambasciatore cinese.
Il capo di coloro che manifestano contro il regime ad Hong Kong dice che l'Italia aiuti Pechino.
Il Governo deve chiarire questa cosa.
Deve chiarire la posizione in merito alla Cina, un regime dittatoriale che perseguita le minoranze.
Questo è molto preoccupante.
Si accusa la Lega di avere legami con la Russia ma qui sembra che ad avere delle amicizie pericolose siano altri e che questi altri stiano al governo.

                                              Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".