Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 novembre 2019

Queste sardine...sanno di vecchio!

Adesso abbiamo anche le "sardine", il movimento ritenuto spontaneo che sarebbe nato a Bologna contro la manifestazione della Lega per le elezioni che ci saranno in Emilia-Romagna.
Come riporta "Il Giornale", pare che il Partito Democratico voglia chiedere aiuto anche a loro per le succitate elezioni.
Le "sardine" rispondono picche.
Ora, a me sembra che questo "movimento spontaneo" sia una sorta di nuova versione del Movimento 5 Stelle, una cosa vista e rivista.
Come facevano i grillini a loro tempo, anche le "sardine" dicono di attaccare la vecchia politica e si definiscono "post-ideologiche".
In realtà, esse rappresentano la sinistra più estrema, come la rappresenta oggi il Movimento 5 Stelle in Parlamento.
Visto che oramai Beppe Grillo e soci non incantano più nessuno...sono arrivate le "sardine".


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.