Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 novembre 2019

Sentite cosa dice Maria Giovanna Maglie sulla commissione Segre



Guardate questo video della giornalista Maria Giovanna Maglie, la quale parla della commissione Segre.
Il video proviene dalla pagina Facebook della giornalista.
Questo governo ci vuole togliere le libertà.
Ci vuole togliere la libertà di spesa, con le tasse e la polizia fiscale.
Basti pensare alla tassa sulla plastica, piuttosto che alle limitazioni dell'uso dei contanti.
Ci vuole togliere la libertà di parola, con la commissione Segre.
Infatti, la commissione non servirà solo a condannare l'antisemitismo, il che è giusto, ma anche a censurare ogni dissenso rispetto al pensiero che si vuole imporre come pensiero unico.
Questo è un dato di fatto.
Di Papa Francesco e di Pachamama parlerò sul blog "Il Gran Candeliere di Antonio Gabriele Fucilone".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.