Ora, questo articolo fa il paio con questa nota scritta su Facebook da Giulio Meotti:
"Ma quelli di Liberi e Uguali che danno lezioni di anti-antisemitismo in Parlamento sono gli stessi alleati di Jeremy Corbyn, che ha trasformato il Labour inglese in un partito antisemita, che chiama Hamas e Hezbollah “amici”, che ha messo in fuga tanti politici ebrei e che mette corone di fiori sulla tomba dei terroristi di Monaco ‘72?".
Contro il centrodestra è stato detto e scritto di tutto, per il fatto che in Senato non abbia votato la mozione firmata dalla senatrice Liliana Segre,
Ora, se quella mozione fosse stata fatta solo riguardo al razzismo e all'antisemitismo il centrodestra l'avrebbe votata.
Invece, sono stati messi in mezzo anche il nazionalismo ed altre cose e questo ha snaturato il senso della mozione stessa.
Essere contro l'antisemitismo è doveroso ma la censura è inaccettabile.
Lo spirito di quella mozione è apertamente censorio.
Forse, invece di accusare di antisemitismo noi di centrodestra, questa sinistra farebbe bene a guardare in casa propria.
Essa strizza l'occhio al Labour di Jeremy Corbyn, il quale è indagato per posizioni antisemite e per il sostegno ad Hamas e ad Hezbollah.
Questi personaggi della sinistra non provano almeno un po' di vergogna?
Invece di accusare noi di essere antisemiti, questi personaggi farebbero bene a guardare in casa propria.
Citando la Bibbia, dico che prima di arrogarsi il diritto di togliere la pagliuzza dall'occhio del proprio fratello bisogna levare la trave che è nel proprio.
Il centrodestra non vuole le censure e questo ai "signori" della sinistra rode.
Infatti, questa sinistra sa molto bene di non avere più il consenso della gente e così cerca di delegittimare i suoi avversari.
Questa sinistra ha perso anche la dignità.
Nessun commento:
Posta un commento