Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 novembre 2019

E noi saremmo gli antisemiti?

Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "Commissione Segre, perché no".

Ora, questo articolo fa il paio con questa nota scritta su Facebook da Giulio Meotti:

"Ma quelli di Liberi e Uguali che danno lezioni di anti-antisemitismo in Parlamento sono gli stessi alleati di Jeremy Corbyn, che ha trasformato il Labour inglese in un partito antisemita, che chiama Hamas e Hezbollah “amici”, che ha messo in fuga tanti politici ebrei e che mette corone di fiori sulla tomba dei terroristi di Monaco ‘72?".

Contro il centrodestra è stato detto e scritto di tutto, per il fatto che in Senato non abbia votato la mozione firmata dalla senatrice Liliana Segre,
Ora, se quella mozione fosse stata fatta solo riguardo al razzismo e all'antisemitismo il centrodestra l'avrebbe votata.
Invece, sono stati messi in mezzo anche il nazionalismo ed altre cose e questo ha snaturato il senso della mozione stessa.
Essere contro l'antisemitismo è doveroso ma la censura è inaccettabile.
Lo spirito di quella mozione è apertamente censorio.
Forse, invece di accusare di antisemitismo noi di centrodestra, questa sinistra farebbe bene a guardare in casa propria.
Essa strizza l'occhio al Labour di Jeremy Corbyn, il quale è indagato per posizioni antisemite e per il sostegno ad Hamas e ad Hezbollah.
Questi personaggi della sinistra non provano almeno un po' di vergogna?
Invece di accusare noi di essere antisemiti, questi personaggi farebbero bene a guardare in casa propria.
Citando la Bibbia, dico che prima di arrogarsi il diritto di togliere la pagliuzza dall'occhio del proprio fratello bisogna levare la trave che è nel proprio.
Il centrodestra non vuole le censure e questo ai "signori" della sinistra rode. 
Infatti, questa sinistra sa molto bene di non avere più il consenso della gente e così cerca di delegittimare i suoi avversari.
Questa sinistra ha perso anche la dignità.










Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.