Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 novembre 2019

Il MES? Per noi sarà un danno

IL MES (Meccanismo Europeo di Stabilità) sarà un grave danno per noi italiani.

Come riportano le parole nell'immagine qui sopra, il MES ci toglierà bel 45 miliardi di Euro l'anno.
A parole, questi fondi andranno ad un Fondo Salva Stati.
Nei fatti, questi soldi serviranno a salvare le banche francesi tedesche, le quali temono la Brexit.
Purtroppo, l'Italia non ha questi soldi.
Dunque, dovrà farseli prestare.
Questo creerà un circolo vizioso che ci renderà tutti più poveri.
Questo Governo sta svendendo il nostro Paese alla Francia, alla Germania e alla Cina.
Ciò è davvero vergognoso, oltre ad essere molto grave!
Il premier Giuseppe Conte dovrebbe riferire in Parlamento.
Anzi, poiché si tratta di un trattato internazionale, il Governo dovrebbe lasciare al Parlamento ogni decisione nel merito e non chiedergli di ratificare tutto ciò a scatola chiusa.
Com'è stato detto più volte, questa è una repubblica parlamentare.
Questa repubblica non può essere "parlamentare" solo quando si debbono mettere in piedi i governi non eletti.

                                                      Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".