Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 novembre 2019

I giudici scagionano Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini è stato scagionato dai giudici.
Essi hanno sentenziato le navi delle Organizzazioni non governative debbono sbarcare nei loro Paesi d'origine. 
Dunque, è caduta l'accusa di sequestro di persona lanciata contro Salvini, quando questi era ministro dell'Interno, per non avere fatto sbarcare la nave "Alan Kurdi" con il suo carico di migranti clandestini.
La nave in questione batte bandiera tedesca.
Dunque, la nave avrebbe dovuto sbarcare in Germania.
Perché non si è fatta la stessa cosa con la nave dell'organizzazione "Sea Watch", quella capitanata da Carola Rackete, la quale ha  anche speronato una motovedetta dalla Guardia di Finanza?
La nave batteva bandiera olandese ed era dell'organizzazione non governativa tedesca "Sea Watch".
Dunque, Salvini aveva ragione ma alla sinistra questo non importa.

                                                       Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...