Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 novembre 2019

Quello che a sinistra non hanno capito

La foto qui sopra riporta un post della pagina Facebook del Partito Democratico.
Il post recita:

"Sono passati 30 anni dalla caduta del muro di Berlino.
E, oggi come allora, chiunque costruirà dei muri per separare le persona, ci troverà pronti ad abbatterli.
Nessuno può fermare la storia, soprattutto chi prova a riportarla indietro".

Il post originale è riportato qui sotto.
L'autore di codesto post non si vergogna della sua ignoranza della storia.
Mi risulta, infatti, che una larga fetta del Partito Democratico sia stata parte del Partito Comunista Italiano.
Ora, i comunisti erano alleati di Mosca.
Qualcuno dovrebbe dire all'autore del post che i comunisti erano alleati di Mosca e (quindi) della Germania dell'Est.
Fu il regime comunista di quest'ultima a costruire il muro di Berlino.
Adesso, si capiscono tante cose del governo di codesto Paese.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...