Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 novembre 2019

Cristiani perseguitati, la grande indifferenza

Come spiega codesto articolo sul quotidiano "Libero", a Bruxelles non importa nulla dei cristiani perseguitati nel mondo.
La denunzia è stata fatta dal ministro degli Esteri ungherese ma la cosa è nota a tutti da molto tempo.
I cristiani oggi sono perseguitati.
Essi subiscono angherie e soprusi di ogni tipo.
Subiscono persecuzioni nei Paesi islamici, ove vivono come "dhimmi".
Subiscono persecuzioni anche nei Paesi in cui vigono leggi dittatoriali di regimi totalitari, come i Paesi comunisti.
Anche in Sud America, si sono verificati attacchi alle chiese operati da militanti marxisti.
Eppure, tutto questo è ignorato dai burocrati di Bruxelles.
Anzi, persino in Europa si sono verificati degli attacchi alle chiese.
Questo è il declino della civiltà europea ed anche il fatto che Papa Francesco abbia stretto un accordo svantaggioso per la Chiesa con la Cina dimostra i tempi bui che stiamo vivendo.

                                                    Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.