Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 novembre 2019

Influenza, io mi sono vaccinato e voi?

Il tempo dell'influenza sta arrivando.

Oggi, mi sono vaccinato.
Ora, consiglio a tutti di vaccinarsi con questa malattia di stagione.
Questa malattia è causata da un virus ad RNA della famiglia delle Orthomyxoviridae.
Infatti, il suo decorso è solitamente benigno ma può debilitare il corpo e creare problemi molto gravi.
Penso, per esempio, alla polmonite virale e batterica.
Può creare anche scompensi cardiaci.
Perciò, è bene che si vaccinino in particolare le persone che hanno compiuto almeno il 65° anno, i cardiopatici ed i bambini.
Lo stesso dicasi anche per le persone immunodepresse.
Perciò, è bene che voi non perdiate tempo.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".