Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 novembre 2019

La blasfemia non è tollerabile

Questa è un'immagine pubblicitaria del Gruppo Benetton.
Essa raffigura Gesù Cristo ed il diavolo nell'atto di baciarsi.
Questo è inaccettabile.
Si vogliono fare delle campagne contro l'odio?
Per fare ciò, si potrebbero usare altre immagini.
Questa è blasfemia
Il fatto che noi cristiani (a differenza di altri) non ammazziamo chi pratica la blasfemia non dà il diritto a nessuno di mancare di rispetto alla nostra religione.
La blasfemia non è tollerabile.
Immagini come quella che ho riportato qui sopra offendono la sensibilità di molte persone.
Questo discorso vale anche per certe manifestazioni, come certe edizioni dei "Gay Pride", nelle quali vi sono rappresentazioni apertamente blasfeme.
Il rispetto viene con il rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...