Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 novembre 2019

Attentato ai nostri soldati

Ieri, c'è stato un attentato ai nostri soldati in Iraq.
Il fatto è avvenuto nella zona di Kirkuk.

Questi soldati (che fanno parte del reggimento "Col Moschin")  stavano dando una mano ai Peshmerga curdi contro l'Isis.
Un ordigno improvvisato è esploso mentre passavano i cinque soldati, che si erano sganciati dal gruppo.
Non è chiaro come l'ordigno sia stato attivato. Pare che alcuni fossero ancora a piedi e che altri siano saliti sull’automezzo blindato. Gli effetti dell’esplosione sono stati micidiali. Noi abbiamo il dovere di rispettare i nostri soldati nelle missioni all'estero perché essi stanno contribuendo con le loro vite a difendere la pace e la sicurezza del mondo.
Questo deve essere ricordato sempre. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".