Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 novembre 2019

Il nuovo inno della sinistra: "Sardina rossa la trionferà"

Come riporta "Il Giornale", le famose "sardine" che hanno manifestato a Bologna contro la Lega non sono "politicamente vergini" come vogliono fare credere.
La foto qui sopra le mostra con i simboli dei partiti di sinistra (come il Partito Democratico) e con esponenti politici, come la famosa ex-ministra Cécile Kyenge.
Dunque, abbiamo capito che i capi di queste "sardine" sono legati alla sinistra.
Addirittura, una ragazza che è a capo di questo "movimento" ha espresso la volontà di vedere il leader della Lega Matteo Salvini morto.
L'inganno è stato scoperto.
La piazza di Bologna è stata riempita ad hoc da persone fatte venire da ogni parte d'Italia, per fare vedere che l'Emilia-Romagna è contro Salvini ed il centrodestra.
La realtà è ben diversa.
La regione in questione è contendibile e tanta parte degli emiliani e dei romagnoli non ne possono più del Partito Democratico.
Gli ultimi sondaggi sono molto confusi.
Addirittura, ci sarebbe un centrosinistra nettamente vincente in città come Reggio Emilia, Modena e Bologna mentre il centrodestra prevarrebbe nel resto della regione.
Dunque, il Partito Democratico ha paura e per questo sta facendo ogni cosa per fare della confusione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...