Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 novembre 2019

Questo non è un prete!

Il leader della Lega Matteo Salvini ha querelato don Giorgio De Capitani, che è l'ex-parroco di Sant'Ambrogio di Rovagnate, per alcune gravi affermazioni dette da quest'ultimo.

L'ex-parroco della parrocchia della Provincia di Lecco è stato condannato per diffamazione.
Questo è un video preso da YouTube con il parroco che rilascia affermazioni inequivocabili.



Il prete è stato condannato e ciò è stato giusto.
Quello che don Giorgio ha fatto non solo ha offeso Salvini ma non ha reso onore alla missione che un sacerdote di Santa Romana Chiesa.
Un sacerdote di Santa Romana Chiesa deve predicare la parola di Dio, che è amore.
Invece, questo personaggio ha predicato odio.
Il suo vescovo (che è l'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini) dovrebbe prendere provvedimenti definitivi contro questo personaggio, una volta per tutte.
Preti come don Giorgio umiliano la Chiesa.

                                            Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.