Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 novembre 2019

Zaia annunzia querele per chi offende il Veneto

Il governatore del Veneto Luca Zaia ha annunziato querele per chi offende il Veneto.

Nel video qui sotto (che mi è stato portato all'attenzione dall'amica e collaboratrice Francesca Padovese)



Sono d'accordo con Zaia.
Egli sta difendendo l'onore della sua regione.
Se fossi al suo posto farei la stessa cosa.
Il Veneto è stato colpito da una tragedia e c'è chi si permette di insultare quella regione e chi la abita.
Una cosa è esprimere un'opinione sul governo regionale del Veneto (anche se quest'ultimo sta governando veramente bene e deve essere preso come esempio) ma l'offesa non è un'opinione.
Scrivere certe frasi idiote sui veneziani colpiti dall'acqua alta non è esprimere un'opinione ma è insultare.
Oltretutto, a causa dell'acqua alta, due persone sono morte.
Quindi,  certe affermazioni sono un insulto anche al buonsenso.
Come Francesca (che è veneta) io sono con Zaia.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...