Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 novembre 2019

Gente piena di spocchia

Corrado Augias (nella foto) dice di chi vota a destra:

"È facile essere di destra. Significa seguire gli istinti e non il ragionamento..esempio..Gli immigrati mi fanno schifo!".

Per contro, egli ha detto anche che "essere di sinistra è più difficile perché gioca sul terreno della conoscenza degli argomenti". 
Questa gente di sinistra sa solo insultare. 
Questi pseudo-intellettuali seminano odio a piene mani.
Il bello è che essi parlano di "democrazia" ma non sono democratici.
Il loro atteggiamento lo dimostra.
Inoltre, sono anche ignoranti.
Basti pensare al fatto che essi abbiano eretto Che Guevara a simbolo di libertà e di pace.
Peccato, per loro, che Che Guevara abbia perseguitato gli omosessuali e fatto cose che di certo con la libertà non c'entravano nulla.
Come dice un mio carissimo amico, mi si passi il termine,  il comunista è uno spalatore di merda.
Quando non riesce ad avere ragione degli avversari, per mancanza di argomenti, egli incomincia a delegittimarli in quanto persone, dicendo (e scrivendo) ogni cosa becera su di loro.
Basti vedere gli insulti scritti dai loro sostenitori sui social network sul leader della Lega Matteo Salvini o sulla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.
Questa gente piena di spocchia ha bisogno di una bella lezione democratica, negando a loro il voto e mandandoli all'opposizione una volta per tutte.
Gli emiliani ed i romagnoli hanno una grande occasione di fare ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...