Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 novembre 2019

Il governo illiberale ed incompetente

Su "Italia chiama Italia", ho redatto un articolo intitolato "UNA MANOVRA DA BUTTARE | Le tasse colpiranno imprese e cittadini".
Che questo governo sia illiberale è vero.
Basti pensare alla legge di bilancio con tutte le tasse ed i balzelli.
La "plastic tax" è uno di questi e rischierà di mettere in grossa difficoltà non solo le aziende che producono la plastica ma anche quelle che la riciclano.
Questo creerà grossi problemi anche alle famiglie.
Oltre ad essere illiberale, questo governo è anche incompetente.
Il caso dell'ex-Ilva lo dimostra.
Vuole che ArcelorMittal stia alle sue direttive ma forse non sa che quest'ultima è un'impresa multinazionale che se decide di andarsene dall'Italia nessuno può impedirglielo.
Questa è la conseguenza delle politiche di sinistra.
Le politiche di sinistra hanno fatto chiudere molte imprese italiane, le quali sono state sostituite dalle multinazionali.
Queste ultime stanno finché fa a loro comodo e quando la situazione non è più a loro congeniale chiudono e gli stabilimenti e vanno da un'altra parte.
Il governo presieduto da Giuseppe Conte è la perfetta sintesi tra l'incapacità, il peggior statalismo e l'arroganza di chi è al potere contro il volere della maggioranza del popolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...