Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 novembre 2019

Bravo Del Debbio


Il video che ho riportato qui sotto mostra il giornalista Paolo Del Debbio, il quale, durante la puntata della trasmissione "Diritto e Rovescio" andata in onda giovedì, non le ha mandate a dire a chi lo ha accusato di fascismo.




Sono d'accordo con Del Debbio.
Io inizio ad avere paura di vivere in un Paese in cui si taccia di "fascismo" chiunque non sia conforme ad un pensiero di un certo tipo.
Purtroppo, ci sono dei segnali preoccupanti.
Sui social-network, leggo commenti di persone che insultano altre solo perché queste ultime esprimono le loro opinioni.
Io stesso, ho avuto a che fare con azioni censorie che ho subito per ragioni che ignoro.
Ora, si è arrivati anche alle "liste di proscrizione" di cui ha parlato Del Debbio.
Il bello è che coloro che fanno ciò si definiscono "difensori della democrazia".
Forse, questi personaggi hanno uno strano concetto di democrazia.


2 commenti:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...