Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 novembre 2019

Oramai, è chiaro che vogliano farlo fuori


Intervistato con Nigel Farage, il presidente USA Donald Trump ha detto che l'Italia starebbe bene fuori dall'Unione Europea. 
Sono d'accordo con lui.
Mentre egli diceva ciò, negli USA, la Camera dei Rappresentanti ha dato il via libera per la procedura dell'impeachment contro di lui,per il caso delle presunte pressioni sul presidente ucraino, per fargli aprire un'ichiesta sul figlio del potenziale candidato democratico alle elezioni presidenziali Joe Biden.
La Camera dei Rappresentanti è a maggioranza democratica.
I Democratici hanno votato a favore della messa in stato di accusa del presidente senza dargli la possibilità di difendersi.
Quando non può vincere le elezioni, questa sinistra ricorre alla magistratura.
In questo, Italia ed USA sono eguali.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.