Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 agosto 2019

Parole indegne da chef Rubio

Chef Rubio ha scritto su Twitter delle parole che trovo disgustose.
Su Facebook girano le foto con i "tweet" del noto cuoco.
Io riporto il "tweet" che recita:

"Grazie al nazismo israeliano, grazie alla corruzione e all'indifferenza del mondo schiavo del sionismo".
Grazie a tutti voi ignavi professionisti, o presunti tali, che tacete. VERGOGNA! #FreePalestine".

Queste parole sono vomitevoli.
Ricordo che i nonni ed i padri di tanti israeliani ebbero problemi a causa del nazismo.
Non contento di ciò, Rubio ha scritto anche questo "tweet" contro Riccardo Pacifici:

"Secondo il commendatore al Merito della Repubblica ed ex-presidente della Comunità Ebraica, Riccardo Pacifici, che incarna egregiamente i non valori dello "Stato" di Israele, i @Carabinieri avrebbero dovuto torturarlo come fanno i sionisti con i palestinesi #israelapartheid".

Egli ha scritto queste parole in risposta a questo "tweet" di Pacifici:

"In risposta a
@DAVIDPARENZO,
@GiorgiaMeloni e
@matteosalvinimi
Mi dispiace ma non sono d’accordo con te. Lui non era un indagato ma un reo confesso e posso garantirti che secondo i miei canoni sono stati troppo civili i soldati dell’
@_Carabinieri_ . Per me potevano massacrarlo di botte per ore . Solidarietà all’Arma emotivamente devastata".


Concordo con Pacifici e gli do la mia solidarietà.
Forse, lo chef non sa che in Israele ci sono i diritti, cose che mancano nella sedicente Palestina.
Rubio farebbe meglio a stare ai fornelli e a lasciare perdere la politica.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.