La mia risposta all’articolo "Sovranisti a caccia di traditori” uscito su @LaStampa. La richiesta di revoca della cittadinanza italiana a Sandro Gozi non è un attacco dei “sovranisti”, è la richiesta da parte di un popolo che non accetta cambi di casacca.https://t.co/kaC5Nv1KsC— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) August 3, 2019
Questo è il "tweet" di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, che spiega la sua proposta di revocare la cittadinanza italiana a Sandro Gozi.
Ora, i soliti buonisti della sinistra accusano noi di centrodestra di essere francofobi e di cercare sempre il "traditore della patria".
Questi "signori" non hanno capito nulla.
Infatti, nessuno ha qualcosa contro il popolo francese in sé.
Il problema è la politica francese, la quale è ostile al nostro Paese, e l'esponente del Partito Democratico ed ex-sottosegretario con delega alle Politiche Europee Sandro Gozi ha scelto di collaborare con un governo straniero ostile a noi.
Se Gozi scegliesse di collaborare con Emmanuel Macron gli si dovrebbe togliere la cittadinanza.
Inoltre, Gozi conosce la politica del nostro Paese e, dunque, chi ci dice che egli non usi simili conoscenze rischiando di fare un danno al nostro Paese?
Per questo motivo, la cosa è molto seria e non deve passare in cavalleria.
Nessun commento:
Posta un commento