Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 agosto 2019

Nessuno è ostile ai Francesi...ma alla politica francese



Questo è il "tweet" di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, che spiega la sua proposta di revocare la cittadinanza italiana a Sandro Gozi.
Ora, i soliti buonisti della sinistra accusano noi di centrodestra di essere francofobi e di cercare sempre il "traditore della patria".
Questi "signori" non hanno capito nulla.
Infatti, nessuno ha qualcosa contro il popolo francese in sé.
Il problema è la politica francese, la quale è ostile al nostro Paese, e l'esponente del Partito Democratico ed ex-sottosegretario con delega alle Politiche Europee Sandro Gozi ha scelto di collaborare con un governo straniero ostile a noi.
Se Gozi scegliesse di collaborare con Emmanuel Macron gli si dovrebbe togliere la cittadinanza.
Inoltre, Gozi conosce la politica del nostro Paese e, dunque, chi ci dice che egli non usi simili conoscenze rischiando di fare un danno al nostro Paese?
Per questo motivo, la cosa è molto seria e non deve passare in cavalleria. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...