Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 agosto 2019

Ecco chi sostiene questa Unione Europea

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato sulla sua pagina Facebook:

"All’università Birzeit di Ramallah, dove si va in Erasmus e che l’Unione Europea coltiva molto, si distribuiscono dolcetti per festeggiare l’uccisione di un ragazzo israeliano, Dvir Sorek. Io che sono un fanatico proisraeliano lascio a voi moderati trarre le debite conclusioni".

Il ragazzo israeliano in questione rispondeva al nome di Dvir Sorek ed aveva 19 anni.
Egli è stato accoltellato a morte vicino alla scuola in cui stava studiando.
Ora, abbiamo capito da che parte sta questa Unione Europea.
Questa Unione Europea sta dalla parte di chi uccide persone innocenti e di coloro che festeggiano l'uccisione di queste ultime.
Io mi vergogno di questa Unione Europea.
Questa Unione Europea è diventata nemica della civiltà.
Israele combatte il terrorismo anche per noi Europei e l'Unione Europea che fa?
L'Unione Europea sostiene i terroristi palestinesi.
Ripeto: io mi vergogno di questa Unione Europea.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.