Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 agosto 2018

Estados Unidos ayuda a los venezolanos en Colombia

Agradezco al amiga y socia Stephanie Caracciolo de esta noticia.

La agencia gubernamental estadounidense USAID anunció la ayuda humanitaria a los venezolanos huyeron a Colombia.
Ellos serán asignados dinero para comprar medicamentos, alimentos y agua.
El embajador de Estados Unidos ante la ONU Nikki Haley anunció que la cantidad asignada será de $ 9 millones.
El pueblo venezolano son las víctimas de un criminal que quiere imponer la ideología perversa.
Debemos estar cerca de la población venezolana.
Los EE.UU. ha puesto el ejemplo.



English:


I thank my friend and partner Stephanie Caracciolo of this news.
The American government agency USAID announced humanitarian aid to the Venezuelans fled to Colombia.
They will be allocated money to buy medicine, food and water.
The US ambassador to UN Nikki Haley announced that the amount allocated will amount to $ 9 million.
The Venezuelan people are the victims of a criminal who wants to impose perverse ideology.
We must be close to the Venezuelan people.
The US has set the example.
Italiano:

Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo di questo notizia.
L'agenzia governativa americana USAID ha annunciato aiuti umanitari ai venezuelani scappati in Colombia.
Saranno stanziati soldi per comprare medicine, acqua e viveri.
L'ambasciatrice americana all'ONU Nikki Haley ha annunciato che la somma stanziata sarà pari a 9 milioni di dollari.
Il popolo venezuelano è vittima di un criminale che vuole imporre un'ideologia perversa.
Dobbiamo essere vicini al popolo venezuelano.
Gli USA hanno dato l'esempio.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.