Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 agosto 2018

Ecco il solito casinista

L'esponente del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ha detto: "Movimento deve fare il Movimento, ribadendo i ‘No’ sani che abbiamo detto, perché ci abbiamo preso i voti su quella roba là".
Ergo, per Di Battista, un'opera importante come la ferrovia ad alta velocità Lione-Torino, la TAV,  non si deve fare.
Io trovo che il Movimento 5 Stelle rappresenti le peggiori idee in circolazione.
Esso è al governo solo per effetto di una legge elettorale che non ha assicurato una maggioranza e che ha portato all'ircocervo giallo-verde con la Lega.
Se ci fosse stato un sistema elettorale maggioritario, il Movimento 5 Stelle sarebbe finito dritto all'opposizione ed il centrodestra sarebbe andato al governo.
Inoltre, una larga fetta dei voti del Movimento 5 Stelle è stata presa al Sud ed è stata presa per la promessa del reddito di cittadinanza.
Ora, Di Battista rappresenta quello che è veramente il Movimento 5 Stelle, un movimento pauperista e che è favorevole alla "decrescita felice", che in realtà felice non è.
Così, egli e chi la pensa come lui si oppongono ad opere importanti, come la TAV, il gasdotto TAP ed altre infrastrutture.
Pensate, il Movimento 5 Stelle era contrario finanche alla costruzione della Variante di Valico, il nuovo tratto appenninico dell'Autostrada A1 Milano-Napoli.
In pratica, vuole vedere un'Italia più povera.
Speriamo che la Lega di Matteo Salvini (che la pensa in modo completamente diverso) tenga botta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...