Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 marzo 2017

Terremoto nel Centro Italia, la gente è stata lasciata sola

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Sole 24 Ore" , gli agricoltori delle zone colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia sono stati lasciati soli.
Essi sono sul piede di guerra hanno manifestato anche a Roma.
Secondo la Coldiretti, il danno è stato pari a 2,3 miliardi di Euro.
Ora, mentre si spendono parecchi soldi per gli immigrati clandestini, la gente delle zone colpite dal sisma di Umbria, Marche, Lazio ed Abruzzo è stata lasciata sola.
Ricordo che,  nel terremoto che colpì l'Abruzzo del 2009, il governo di allora si attivò e costruì a L'Aquila una new town in cui accogliere i terremotati.
Riguardo al terremoto che recentemente ha colpito il Centro Italia è stato fatto poco e nulla, al di là di tante promesse.
Questo è un danno per tutto il nostro Paese.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. La cosa è vergognosa!

    Bisognerebbe pensare prima agli italiani e poi agli altri!

    I sinistri sono bravi a parlare e basta!

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.