Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 marzo 2017

Antisemitismo, concordo con Raffaele Fitto

Cari amici ed amiche,

queste sono le parole dell'onorevole Raffaele Fitto (che possono essere trovate sulla sua pagina Facebook) in merito alla recente decisione dell'ANPI di Biella di proiettare un film contro Israele:


"A cosa servono giornate come quella della Memoria se poi l’Associazione dei Partigiani dà il patrocinio alla proiezione, per altro in una scuola di Biella, di un film antisemita “Israele, il cancro” di un’attivista-estremista filo palestinese italiana che si augura che lo Stato possa «sprofondare all’inferno».

Sono due anni che la pellicola circola in Italia attraverso l’ARCI dal Nord al Sud ingenerando un clima di odio su un popolo, quello israeliano, vittima da sempre di violenze inaudite. Una pellicola che non solo rinnega la Shoa, ma capovolge la storia .

Un film che dovrebbe essere sconsigliato. Il fatto che, invece, venga proiettato con il patrocinio dei partigiani ci fa capire che, per alcuni, molto sangue è stato versato inutilmente
".

Il leader dei Conservatori e Riformisti ha perfettamente ragione.
La cosa "surreale" è il fatto che chi la pensa come me sia bollato come "fascista", "nazista" e quant'altro dai "signori" comunisti.
Però, a questi "signori" comunisti piace la Palestina, che fu inventata dal Gran Mufti di Gerusalemme Amin al Hosseini,  il quale era amico di Adolf Hitler ed odiava gli ebrei.
Molti palestinesi di oggi vedono Hitler come un eroe e negano la Shoah.
Inoltre, certi slogan di questi "signori" contro Israele non sono poi tanto differenti.
Pensiamo alle iniziative (squallide) del boicottaggio.
Tra l'altro, Israele è all'avanguardia in certi settori, come la ricerca sul cancro.
Questi comunisti che tanto odiano Israele non solo sono dei bugiardi ed ipocriti (poiché essi si dicono "nemici del nazismo" ma vanno sostenere cose che ebbero avuto a che fare con i nazisti) ma sono anche pericolosi perché propugnano odio e vogliono negare a tutti il contributo che Israele sta dando al bene dell'umanità.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.