Cari amici ed amiche,
queste sono le parole dell'onorevole Raffaele Fitto (che possono essere trovate sulla sua pagina Facebook) in merito alla recente decisione dell'ANPI di Biella di proiettare un film contro Israele:
"A cosa servono giornate come quella della Memoria se poi l’Associazione dei Partigiani dà il patrocinio alla proiezione, per altro in una scuola di Biella, di un film antisemita “Israele, il cancro” di un’attivista-estremista filo palestinese italiana che si augura che lo Stato possa «sprofondare all’inferno».
Sono due anni che la pellicola circola in Italia attraverso l’ARCI dal Nord al Sud ingenerando un clima di odio su un popolo, quello israeliano, vittima da sempre di violenze inaudite. Una pellicola che non solo rinnega la Shoa, ma capovolge la storia .
Un film che dovrebbe essere sconsigliato. Il fatto che, invece, venga proiettato con il patrocinio dei partigiani ci fa capire che, per alcuni, molto sangue è stato versato inutilmente".
Il leader dei Conservatori e Riformisti ha perfettamente ragione.
La cosa "surreale" è il fatto che chi la pensa come me sia bollato come "fascista", "nazista" e quant'altro dai "signori" comunisti.
Però, a questi "signori" comunisti piace la Palestina, che fu inventata dal Gran Mufti di Gerusalemme Amin al Hosseini, il quale era amico di Adolf Hitler ed odiava gli ebrei.
Molti palestinesi di oggi vedono Hitler come un eroe e negano la Shoah.
Inoltre, certi slogan di questi "signori" contro Israele non sono poi tanto differenti.
Pensiamo alle iniziative (squallide) del boicottaggio.
Tra l'altro, Israele è all'avanguardia in certi settori, come la ricerca sul cancro.
Questi comunisti che tanto odiano Israele non solo sono dei bugiardi ed ipocriti (poiché essi si dicono "nemici del nazismo" ma vanno sostenere cose che ebbero avuto a che fare con i nazisti) ma sono anche pericolosi perché propugnano odio e vogliono negare a tutti il contributo che Israele sta dando al bene dell'umanità.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento