Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 gennaio 2016

Siamo al razzismo nei confronti degli italiani

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Soldi ai rifugiati, razzismo al contrario".
A Milano, l'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giuliano Pisapia ha deciso di "chiudere in bellezza" con un provvedimento a dir poco scellerato.
Essa ha deciso di dare 400 Euro a chi ospita in casa propria un "profugo".
Ora, io uso le virgolette perché sappiamo tutti che queste persone sono prevalentemente immigrati clandestini.
Io trovo questa decisione vergognosa.
Infatti, ci sono tanti italiani che sono senza casa.
Questo è razzismo nei confronti di noi italiani.
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. Al quanto dici, che condivido, aggiungo che è anche speculazione della Giunta Pisapia che per ogni immigrato prende dallo Stato più di 1000 euro, ne versa 350-400 a chi lo ospita e il resto? in quale tasca finisce?

    RispondiElimina
  2. Al quanto dici, che condivido, aggiungo che è anche speculazione della Giunta Pisapia che per ogni immigrato prende dallo Stato più di 1000 euro, ne versa 350-400 a chi lo ospita e il resto? in quale tasca finisce?

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.