Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 gennaio 2016

La "Legge Cirinnà"? Va fermata!



Cari amici ed amiche,

sono venuto a conoscenza di un'iniziativa chiamata "Un'Ora di Guardia".
Questa iniziativa è una sorta di protesta contro la "Legge Cirinnà" che il governo vuole fare approvare.
Se entrerà in vigore, la "Legge Cirinnà" (che prende il nome dalla senatrice del Partito Democratico che l'ha proposta) aprirà di fatto la strada ai matrimoni tra persone dello stesso sesso e alle adozioni di bambini da parte di coppie omosessuali.
Ora, si vuole fare una legge che non solo di fatto punta a distruggere la famiglia ma che non è neppure prioritaria.
I problemi dell'Italia sono altri, a cominciare dalla disoccupazione.
Con la "Legge Cirinnà" non si mangia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.