Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 gennaio 2016

Buon Natale agli amici ortodossi!

Cari amici ed amiche,

agli amici di fede cristiano-ortodossa, io auguro un felice Natale.
Gli ortodossi usano ancora il calendario giuliano. Quindi, per noi cattolici, domani sarà l'Epifania.
Per gli ortodossi sarà la Vigilia di Natale.
Il giorno successivo sarà Natale.
Qui da noi ci sono comunità cristiano-ortodosse, in parte autoctone, come ad esempio quella di Bivongi, in Provincia di Reggio Calabria, e in parte immigrate dall'Europa dell'Est e dalla Grecia.
Auguro un felice Natale a padre Corrado Puliatti, persona che ho avuto occasione di stimare, e per la sua comunità che si trova a Noto, in Sicilia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...