Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 gennaio 2016

Adesso non si scherza più!

Cari amici ed amiche,

prendo questo post messo su Facebook dall'amico e socio Morris Sonnino:
"Sono venuto a sapere che alcune persone qui su Facebook, sta facendo circolare una lista di nomi di "simpatizzanti di Israele ". Agli infiltrati che sono tra i miei contatti, e che magari si stanno adoperando per aiutare queste persone a formare questa lista, voglio lanciare un appello: state tranquilli che ci mettiamo davvero molto poco a stanarvi e a far circolare a nostra volta a chi di dovere, una determinata lista.".

Ho saputo che su Facebook si starebbe facendo una sorta di "lista di proscrizione" di ebrei e di coloro che sostengono Israele.
Ne parla anche il sito "Rights Reporter".
Se mi accorgessi che uno dei miei contatti facesse una cosa simile, io lo segnalerei alla polizia postale.
Queste cose non si fanno.
Mi mettano pure nelle "liste di proscrizione".
Io non ho paura.
E' reato sostenere Israele?
Se è reato sostenere Israele, io sono colpevole e non mi pento.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.