Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Verdini ossequia Napolitano, il Pd lo applaude. Al Senato in scena la farsa".
Ieri, a Palazzo Madama c'è stata una scena che trovo che sia veramente patetica.
L'ex-presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha fatto il suo discorso e Denis Verdini, l'ex-coordinatore di Forza Italia, che oggi ha fondato un suo partito che si chiama Alleanza Liberalpopolari-Autonomie, lo ha ossequiato.
Sappiamo tutti che questa pessima riforma del Senato, insieme alla legge elettorale "Italicum", creerà problemi.
Ci sarà meno democrazia, con un Senato non più eletto dal popolo ed una Camera dei Deputati eletta con una legge elettorale che potrà consentire ad un partito che prende solo il 20% dei voti di governare.
Trovo che la scena di Verdini sia veramente patetica perché con la sua opera di trasformismo ha consentito ad una pessima riforma, riforma che è stata voluta proprio da Napolitano, di andare in porto.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento