Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 ottobre 2015

Si rendono conto che oggi Roma è un disastro?

Cari amici ed amiche,

come riporta l'articolo de "Il Giornale", oggi a Roma c'è stato un sit in di sostenitori del sindaco dimissionario Ignazio Marino di fronte al Campidoglio.

Ora, questa gente che sostiene Marino sa di quello che egli ha fatto?
Per esempio, in Via Roccabernarda vi sono due ville confiscate ai Casamonica.
Si è parlato di ciò nella trasmissione "L'Arena", trasmissione televisiva che va in onda su RAI 2 e che è condotta da Massimo Giletti.
Queste ville vennero confiscate nel 2009.
Marino, che si è detto essere "il nuovo che avanza", non ha fatto nulla con questi beni confiscati al clan criminale?
Avrebbe potuto farli prendere al Comune e farli mettere al servizio della gente.
Invece, quelle ville sono ancora lì.
Inoltre, Marino non è stato presente quando c'è stato il funerale (con tanto di lancio di petali non autorizzato da un elicottero) di Vittorio Casamonica, il capo dell'omonimo clan criminale.
Anche quando Roma si è allagata, Marino non è stato presente.
Inoltre, Roma è nel degrado più totale e nel mese di novembre ci sarà il Giubileo.
Con tutto il rispetto, io dubito che quella gente che ha partecipato al sit-in pro-Marino sia realmente a conoscenza del suo operato.
Poi, ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.