Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 ottobre 2015

Maltempo nel Sud Italia

Cari amici ed amiche,

in Calabria e in Sicilia il maltempo imperversa.
Ci sono stati trombe d'aria e danni.
Pare che ci siano stati anche dei morti.
Ora, di fronte a fatti simili serve un piano per gestire queste situazioni.
Il maltempo non si può fermare ma si possono ridurre i suoi effetti.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Qui a Cosenza attualmente è bellissimo, ha smesso di piovere verso le 12:30/13 dopo continui diluvi

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.