Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 ottobre 2015

Maltempo, le vittime sono tre

Cari amici ed amiche,

come riporta il "Corriere della Sera", le vittime del maltempo sono tre.
Due persone sono morte nel Lazio, nel Frusinate, ed una è morta in Abruzzo, in Provincia de L'Aquila.
Una di queste persone è stata colpita da un fulmine.
Ci sono stati temporali nella zona di Roma.
A Tivoli, il fiume Aniene è esondato.
Ora, la perturbazione si è spostata a sud.
Anche nel Napoletano ci sono stati forti temporali.
E' allarme in Sicilia.
Ora, il tempo non si può controllare ma si possono ridurre i suoi effetti, con una maggiore cura del territorio e prendendo certe misure basilari, come quella del non stare sotto gli alberi isolati in caso di temporali.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.