Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 ottobre 2015

Festival della Canzone Italiana per il "Columbus Day" a New York

Cari amici ed amiche,

sul blog di Francesca Alderisi (nella foto) "ProntoFrancesca.it" si parla di un avvenimento importante.
Ricordo che questo mio umile blog figura tra i "Blog amici" del succitato sito.
Ringrazio Francesca della considerazione.
L'avvenimento in questione è il "71° Festival della Canzone Italiana" che si terrà lunedì 12 ottobre a New York, per il "Columbus Day".
Questa è una buona notizia per la musica italiana, che nel mondo è sempre molto apprezzata.
Inoltre, il "Columbus Day" è la festa di tutti gli italiani nel mondo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".