Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 ottobre 2015

Crozza ha emesso la "condanna" per i marò





Cari amici ed amiche,

il video de "Il Giornale" mostra il comico (che in questo caso non ha fatto ridere nessuno) Maurizio Crozza nella trasmissione che va in onda su "La 7" (e che è condotta da Giovanni Floris) "DiMartedì".
Nel video, Crozza dice:

"Noi non siamo fatti per mostrare i muscoli non è nel nostro DNA. L’ultima volta che dei militari italiani hanno sparato… abbiamo ucciso due pescatori in India".

Dunque, per Crozza i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono colpevoli?
Quei marò stavano facendo il loro dovere e potrebbero non essere stati loro ad uccidere quei due pescatori indiani, visto che le pallottole trovate nei corpi delle vittime non sono risultati compatibili con i fucili dei due soldati.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.