Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 4 ottobre 2015

Costa Azzurra in ginocchio

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", la Costa Azzurra è in ginocchio.
Un forte nubifragio ha colpito Cannes ed il sud della Francia, causando inondazioni e danni ingenti.
Sono morte 11 persone ed almeno altre 7 sono ancora disperse.
Anche i soccorsi hanno faticato ad arrivare.
Il Sindaco di Cannes David Lisnard ha parlato di "situazione dantesca".
Dopo un'estate calda, ci dobbiamo aspettare un autunno con questi fenomeni.
Lo stesso discorso vale anche per il nostro Paese.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.