Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 ottobre 2015

A3, si lavora ancora!


Cari amici ed amiche,

questa è la photogallery che l'amico Francesco Antonio Rossi mi ha portato all'attenzione.
Ringrazio Francesco.
Queste foto mostrano l'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria all'altezza di Mileto, nel Vibonese.







I lavori nell'autostrada continuano.
Si sta stendendo l'asfalto drenante.
Speriamo che rendano migliore l'infrastruttura.
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Altro che vergogna nazionale... Sono orgoglioso del fatto che finalmente l'A3 sia una signora strada!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...