Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 luglio 2015

Vergogna!

Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "Imola Oggi", il segretario di Rifondazione Comunista Paolo Pantaleoni ha ha scritto su Facebook:"Ma non è ora che impicchino i due marò?".

Commento con una sola parola: vergogna!
Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i due marò ingiustamente prigionieri in India, meritano rispetto.
Siamo di fronte ad una sinistra becera e che non ama la sua gente.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.