leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il Quarto Reich prima della Grecia si è preso Renzi".
Domani sera sapremo se i greci vogliono continuare a soffrire per stare dentro l'Euro o morire da soli, fuori dell'Euro.
Oramai, però, è noto che questa Unione Europea è di fatto il IV Reich tedesco.
Se la Germania dice una cosa tutti debbono obbedire.
Alla fine decide sempre lei, la grande Germania di frau Angela Merkel, e chi non si adegua deve essere mandato a casa, come è successo nel 2011 in Grecia al governo del premier George Papandreou, e qui in Italia, al governo del presidente Berlusconi, come succederà lunedì a quel disgraziato di Tsipras.
Ricordo che nel 2012 la Germania (insieme con i Paesi nordici, come Danimarca, Svezia e Finlandia) bloccò una norma che avrebbe vietato l'uso delle oliere nei ristoranti, dando così la tracciabilità dell'olio.
Se venissero usate le bottiglie al posto delle oliere si potrebbe avere la tracciabilità dell'olio e si favorirebbe il commercio di Paesi europei produttori, come Grecia, Spagna ed Italia.
Frau Angela Merkel ha bloccato tutto ciò.
Termino, segnalando un'iniziativa presa da "Rete Veneta" per i veneti strozzati dalla crisi.
Questa sono le coordinate: DONA IL TUO 5 x MILLE: codice fiscale 94146370260.
Sostenete anche voi il fondo dei Veneti schiacciati dalla crisi: FONDO VENETI IN CRISI - IBAN IT53M0335901600100000078840 (Intestatario AIUTATECI)
Per VERSAMENTI POSTALI a AIUTATECI: IT74N0760112000001017942739.
Io penso che questa iniziativa sia lodevole.
Il Veneto è stato per lungo tempo una regione trainante ed oggi anche per colpa di queste politiche europee è in grosse difficoltà.
Si faccia qualcosa.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento