Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 luglio 2015

Un'America ed un'Europa incapaci!

Cari amici ed amiche,

queste sono le riflessioni dell'amico e socio Morris Sonnino:
"Perché non coinvolgere la Russia nella lotta al terrorismo islamico ? Perché non sanzionare i Paesi che notoriamente finanziano lo stato islamico e forniscono armi ai terroristi come la Turchia, Paese della Nato? Perché non bloccare i finanziamenti all'Isis che provengono dal Qatar e l'Arabia Saudita?
Semplice: perché abbiamo un'Europa e un'America ( con 0-Bama) che fanno cagare
".

Chiedo scusa per la parolaccia ma Morris è una persona che dice le cose in faccia.
Preferisco una persona che dice qualche parolaccia ma che dice come vanno realmente le cose che non una persona che parla bene, che non dice qualche parolaccia (cosa che comunque è bene evitare) ma che dice delle sciocchezze.
Questa Unione Europea e questa America non sono capaci di lottare contro il terrorismo islamico.
Anzi, anziché fare la guerra all'ISIS, questa America (amministrata malissimo dal presidente Barack Hussein Obama) la fa alla Russia.
Inoltre, l'Unione Europea vuole fare entrare la Turchia senza porle delle condizioni.
Così ci suicidiamo.
Il motto di Obama recita: "Yes we can".
Io cambierei così questo motto: "Yes, we...choose suicide".
Cordiali saluti.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.