Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 luglio 2015

Un piano da comunista!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Grecia, pronto piano da 12 miliardi. Le proposte all'Eurogruppo".
Il premier greco Alexis Tsipras ha presentato il suo presunto piano di salvataggio della Grecia all'Unione Europea.
Questo suo piano consiste in tagli alle pensioni un aumento di tasse sul lusso e non solo.
In pratica, la Grecia vive di turismo.
La Grecia non ha un apparato industriale robusto come il nostro.
Essa vive di un po' di agricoltura e di turismo.
Se il suo governo va a tassare il lusso, i turisti non vengono più.
Infatti, ci sono già tanti turisti che dalla Grecia stanno dirottando le loro prenotazioni verso altri Stati, come Cipro.
Una cosa del genere era stata fatta nella Sardegna amministrata da Renato Soru (2004-2009) ed il risultato è stato disastroso.
Tanti turisti se ne sono andati verso la vicina Corsica.
Inoltre, il governo greco vuole tassare anche le imprese.
A questa sinistra piace tassare.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".