Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 luglio 2015

Buongiornooo!!!!!


Buongiorno a chi apprezza con gioia ogni giorno che vive, cogliendo tutte le opportunità che offre e ringrazia di averle.
A chi pensa che sia piacevole stare da soli, quando lo si desidera. Godere della propria compagnia. Perché non si è mai soli, quando si è amici di se stessi.
Buongiorno a chi non è mai in competizione con gli altri ma sempre e solo con se stesso, per cercare di dare il meglio di sé.
A chi dedica agli altri ciò che ha di più prezioso, il proprio tempo.
A chi lavora per vivere con dignità ed anche chi vive solo per lavorare.
Buongiorno a tutti/e. Ma proprio a tutti/e.!!! Nessuno escluso/a. Con un sorriso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.