Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 luglio 2015

Adesso ci si sposa in tre!

Cari amici ed amiche,

non bastava rendere legali i matrimoni gay.

Il quotidiano "La Croce" riporta la notizia di tre ragazzi thailandesi che si sono sposati tra loro.
E' chiaro che qui si voglia distruggere la famiglia.
Oggi viene istituito il matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Domani si faranno le nozze poligame?
Ci saranno le nozze tra padri e figli e zii e nipoti?
Ci saranno le nozze tra uomini ed animali?
Ci saranno le nozze tra tre uomini o tre donne?
E' questa la "civiltà" che qualcuno vuole portare?
Questo è il caos.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.