Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 agosto 2014

Papa Francesco non è massone né comunista!

Cari amici ed amiche,

riprendo il discorso fatto stamane nell'articolo intitolato "Le solite idiozie antisemite".
Su Papa Francesco è stato detto di tutto.
C'è chi l'ha definito un massone per frasi come: "Chi sono io per giudicare i massoni e gli omosessuali".
Ora, Papa Francesco non ha inneggiato alla massoneria o al Gay Pride.
Egli ha solo detto che un massone di buon cuore e che cerca Dio è una persona che va rispettata ed aiutata a cercare Dio.
Lo stesso vale per l'omosessuale.
Un omosessuale di buon cuore e che cerca Dio va aiutato a cercare Dio e va rispettato.
Egli ha comunque condannato l'omosessualità e non ha aperto ai matrimoni gay.
Egli non ha tolto la scomunica ai massoni.
Inoltre, vi è anche una cosa irrituale.
Chi oggi dice che Papa Francesco fa parte di logge massoniche ed inneggia a Papa Benedetto XVI è la stessa persona che in passato diceva che quest'ultimo faceva parte della setta degli Illuminati di Monaco di Baviera.
Della serie "siamo coerenti".
Inoltre, non mi risulta che Papa Francesco abbia inneggiato al comunismo.
Anzi, ha criticato pesantemente il marxismo.
Il 29 giugno scorso, egli ha detto del marxismo:

"Marx non ha inventato nulla. I comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo” e prosegue “Un affamato posso aiutarlo affinché non abbia più fame, ma se ha perso il lavoro e non trova più occupazione, ha a che fare con un’altra povertà. Non ha più dignità. Magari può andare alla Caritas e portarsi a casa un pacco viveri, ma sperimenta una povertà gravissima che rovina il cuore. Tante persone vanno alla mensa e di nascosto, piene di vergogna, portano a casa del cibo. La loro dignità è progressivamente depauperata, vivono in uno stato di prostrazione.".

Sono le solite polemiche di chi è ignorante .
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...