Cari amici ed amiche.
Il Consiglio di Presidenza del Senato ha detto no alla costituzione a parte civile del Senato nel processo di compravendita di senatori, processo in cui è imputato il presidente Berlusconi, che è accusato di avere corrotto il senatore Sergio De Gregorio, che era passato dal centrosinistra al centrodestra.
Peccato, però, che il Presidente del Senato Piero Grasso abbia deciso di cassare la decisione del Consiglio di Presidenza e di fare costituire il Senato parte civile in quel processo.
A questo punto, appare evidente la volontà di distruggere il presidente Berlusconi.
Ai cari signori del Partito Democratico, vorrei dire che, se vogliono battere il presidente Berlusconi, ricorrano alla politica, alle democratiche elezioni.
Ah già, loro non vincono mai!
Invece, questi signori ricorrono ad espedienti giudiziari fondati sul nulla.
La decisione di Grasso è un insulto alla volontà di 10.000.000 di elettori (tra i quali vi sono io, e lo dico senza vergogna) che hanno votato il centrodestra ed il presidente Berlusconi.
Inoltre, ricordo che Grasso è stato un magistrato.
Questa decisione conferma la mia sfiducia verso la magistratura.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento