Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 maggio 2012

Terremoto, qui si trema ancora!

Cari amici ed amiche.

Ho delle brutte notizie.
Intorno alle ore 13:00 c'è stata un'altra scossa. E' stata di magnitudo 5.3.
Il terremoto sta facendo danni gravissimi anche qui nel Mantovano.
Purtroppo, oltre la Torre della Gabbia e la Cappella dei Bonacolsi, nella città di Mantova rischia di crollare anche il campanile della Basilica Palatina di Santa Barbara (nella foto in alto).
Questa chiesa si trova nel Palazzo Ducale.
Quindi, se il campanile dovesse crollare, l'intero complesso artistico sarebbe rovinato.
Purtroppo, ci sono dei feriti anche qui.
Uno di questi è di qui, di Roncoferraro.
Purtroppo, qui a Roncoferraro è crollata una parte del soffitto del Palazzetto dello Sport.
Pare che sia un signore che è caduto da una sedia.
Ad Ostiglia è crollata una scuola.
A Schivenoglia è crollata la chiesa, come quella di Moglia.
A San Benedetto Po è crollata una corte, la Corte Bugno.
Qui si continua tremare.
Ancora adesso, mentre sto scrivendo, si trema.
Sento la terra che mi trema sotto i piedi.
E' terribile!
Io non ho mai visto una cosa del genere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...