Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 maggio 2012

Sono convinto, presto ci saranno nuove tasse.commento all'articolo di Giuseppe Sagliocco

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto da Giuseppe Sagliocco sul suo blog.
Esso è intitolato "Sono convinto, presto ci saranno nuove tasse".
Ora, da cattolico, sono contrario all'eutanasia come all'accanimento terapeutico.
Ora, sull'Euro si sta facendo solo accanimento terapeutico.
Non si può salvare una moneta già destinata a fallire.
L'Euro è come la Fonthill Abbey, un mastodontico edificio costruito da muratori ubriachi e sulle fondamenta di una casupola di campagna. 
Questa moneta non ha un'istituzione politica che la sostiene.
Anche un bambino capirebbe la fallacia di questo progetto
A mio modesto parere, è inutile e dannoso continuare a tassare i cittadini, per salvare l'Euro.
Se l'Euro deve fallire, che fallisca pure.
Questo governo sta tassando i cittadini oltre la misura.
Così si rischia solo di fare indebitare le famiglie, di fare chiudere le aziende e di creare altra disoccupazione, che si aggiungerebbe a quella che c'è già.
Io stesso sono disoccupato e la cosa non mi piace. 
Alla luce del risultato elettorale,  Popolo della Libertà deve rompere con Monti.
Se non lo fa, rischia di dare l'Italia in mano a questa sinistra anticapitalista, egualitarista, giustizialista, anti-israeliana, anticlericale e fautrice dell'odio sociale o ai populisti di Beppe Grillo.
Così, il futuro sarebbe oscuro.
Cordiali saluti.  




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...