Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 maggio 2012

Welcome Gilad!

Cari amici ed amiche.

Gilad Shalit, il soldato israeliano che era stato rapito il 25 giugno 2006 dai terroristi arabi e che è stato rilasciato  il 18 ottobre 2011, è a Roma.
Il sindaco Giovanni Alemanno gli ha conferito la cittadinanza onoraria.
Sicuramente, Roma avrà accolto bene questo ragazzo che a soli vent'anni ha dovuto vivere una prigionia terribile.
Di sicuro, Gilad è diventato grande anzitempo e forse nel modo peggiore.
Forse, tanti ragazzi italiani dovrebbero prendere esempio da una persona come lui.
Tanti ragazzi di oggi, qui in Italia, non sanno cosa voglia dire difendere il proprio Paese e le cose più importanti.
A Gilad faccio io miei auguri e do il mio benvenuto qui in Italia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.