Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 maggio 2012

13 maggio 1981, attentato al Papa

Cari amici ed amiche.
Il 13 maggio 1981, una mano vigliacca ed assassina, quella di Ali Agca, sparò contro il Santo Padre Giovanni Paolo II ed un'altra mano, quella della Vergine Maria, lo salvò.
Da allora, ad oggi sono passati trentun'anni ma la cosa non deve essere dimenticata.
La Chiesa è come una barca una barca nella tempesta ed il suo timoniere, il Successore di San Pietro, rischia anche la vita, per testimoniare la fede.
Cordiali saluti e guardate il video qui sotto. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.